Nel percorso lavorativo ci si trova continuamente di fronte a sfide e cambiamenti che richiedono prontezza e grande spirito di adattamento o a una resa dei conti con i propri valori. Se di fronte ai nostri dubbi ci chiedessimo: "Come farebbe la natura a risolvere questo problema? Cosa posso imparare da un faggio, un lichene o un'ape per migliorare la mia leadership?"
La natura è la più antica manager e mentore della storia. Scopri i suoi insegnamenti e osserva le soluzioni che i diversi organismi vegetali ed animali hanno sviluppato per sopravvivere e prosperare. In queste sessioni individuali di business coaching immersi nell’atmosfera dei boschi di faggi, sarai stimolato/a a trovare soluzioni innovative per raggiungere i tuoi obiettivi professionali, per definire la tua carriera o dare una sterzata al tuo percorso lavorativo.
----------
AVVISO IMPORTANTE:
Nel pomeriggio di sabato 17 giugno, il Giro d'Italia Giovani Under 23 passerà da Pian del Cansiglio. Il passaggio comporterà inevitabilmente alcune limitazioni relative ai parcheggi e alla circolazione ma tutto si svolgerà regolarmente.
In accordo con le forze dell'Ordine locali, e con convalida delle Prefettura, soltanto agli iscritti alle attività sarà garantito l'accesso con la propria macchina senza impedimenti nelle seguenti fasce orarie.
Vi chiediamo semplicemente di collaborare rispettando le fasce orarie concordate per la circolazione:
Attività della mattina:
- i partecipanti potranno accedere dalle 9.15 alle 10.15
- i partecipanti potranno uscire con la propria macchina dalle 12.30 alle 14.30 oppure restare in Cansiglio. La regolare circolazione nella zona è prevista a partire dalle 18.00 dopo il passaggio degli atleti.
Attività del pomeriggio:
- i partecipanti potranno accedere dalle 12.30 alle 14.30
- i partecipanti potranno uscire con la propria macchina dalle 18.00 appena dopo il passaggio degli atleti.
Attività della sera:
La regolare circolazione nella zona è prevista a partire dalle 18.00 appena dopo il passaggio degli atleti.
Parcheggio:
Sarà possibile utilizzare quello di fronte al Rifugio Alpino Vallorch per l'intera giornata e non ci saranno divieti nel parcheggio di Campon.
Vi invitiamo dunque a programmare in tutta tranquillità le vostre giornate al festival, per maggiori dettagli vi invitiamo a leggere le informazioni complete qui: https://www.societaselvatica.it/news_page-giro_italia_
Vi aspettiamo tra gli alberi.
----------
CONDIZIONI DI ISCRIZIONE
1. Programma
Il programma del festival Cansiglio InVita è pubblicato sul sito www.cansiglioinvita.it. Suggeriamo di controllare il sito in prossimità dell'evento per leggere le eventuali informazioni aggiornate in tempo reale sullo svolgimento delle attività, i punti di ritrovo e altre comunicazioni. Il sito riporta anche l'elenco completo degli enti che organizzano, patrocinano e sostengono la manifestazione.
2. Condizioni climatiche
L'attività si terrà anche in caso di leggera pioggia, mentre verrà annullata - con l'emissione di un rimborso dell'intera quota - in caso di forti precipitazioni. Sul sito www.cansiglioinvita.it verrà indicata tempestivamente ogni decisione presa in merito. Nel caso in cui una persona iscritta non possa partecipare, le saremo grati se annullerà l'iscrizione in modo che veniamo informati per tempo; per le attività a numero chiuso con lista d'attesa, questo ci consentirà anche di ammettere al suo posto la prima persona in lista.
3. Politiche di reso
Gli iscritti potranno annullare la propria iscrizione fino a 7 giorni prima dell'evento inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo s.mirandola@live.com, ottenendo il rimborso dell'intera quota di iscrizione. L'annullamento della propria iscrizione dopo quella data non darà diritto ad alcun rimborso.
4. Informazioni sull'attività
Per le informazioni sull'attività, comprese eventuali raccomandazioni su abbigliamento, attrezzature e altro, si rimanda alla relativa scheda sul sito www.cansiglioinvita.it
5. Lista d'attesa
Si consiglia di verificare all'indirizzo email indicato per l'iscrizione l'eventuale possibilità di iscriversi a una lista d'attesa qualora venga raggiunto il limite massimo di partecipanti previsto per l'attività.
6. Quote di iscrizione
Le quote di iscrizione per questa attività del festival Cansiglio InVita vengono riscosse direttamente dai referenti dell'attività con emissione di regolare ricevuta, senza alcun coinvolgimento degli enti organizzatori del festival, che non trattengono per sé né ricevono dai referenti alcuna commissione sulle quote incassate. Si rimanda ai referenti dell'attività per le condizioni specifiche di iscrizione.
7. Privacy
I dati forniti dall'utente verranno condivisi con i referenti di questa attività e con gli enti organizzatori del festival Cansiglio InVita. Per le condizioni relative alla privacy riferite ai referenti dell'attività si rimanda a loro, mentre con riferimento agli enti organizzatori del festival si rimanda alla pagina https://www.societaselvatica.it/privacy.php
• Blocco appunti e penna • Abbigliamento comodo • Scarpe da ginnastica
Silvia Mirandola è biologa con un dottorato di Ricerca in discipline bio-mediche. Ha dedicato diversi anni alla Ricerca Scientifica ed è autrice di diverse pubblicazioni scientifiche. Ha un’esp...
continua sulla scheda esperto